Si possono iscrivere in qualità di soci del CI.R.S. tutti coloro che abbiano un rapporto di lavoro in atto con l’Università, o il personale universitario in quiescenza:
– Personale a tempo indeterminato
– Personale a tempo determinato*
– Assegnisti*
– Dottorandi*
– Specializzandi*

*fino a cessazione del rapporto con l’Ateneo

La quota di associazione è annuale e di 12 €. La quota viene automaticamente detratta dallo stipendio (1 € mensile) al personale a tempo indeterminato. Il personale universitario in quiescenza, il
personale a tempo determinato, assegnisti, dottorandi e specializzandi dovranno versare anticipatamente, con bonifico bancario o direttamente alla sede del CI.R.S., la quota annuale di 12 €.

Per l’iscrizione compilare lapposito modulo.

Familiari, amici e simpatizzanti del circolo che desiderano partecipare a iniziative od eventi organizzati dal CI.R.S. verranno iscritti nel circolo in qualità di “Amici dell’ANCIU (Ass. Naz. Circoli Univ. Italiani)”.

Per l’iscrizione contattare cirsmore@unimore.it .

Coordinate bancarie

UNICREDIT BANCA: C/C bancario n. 2953026