12 settembre: all’inaugurazione, gran parte dei partecipanti (una parte è arrivata in seguito nella stessa giornata) con alle spalle, da sx a dx, il presidente del CIRS, il delegato allo sport di Unimore prof. Pellicciari e il presidente della FIB di Modena

RESOCONTO INIZIATIVA

Si è concluso sabato 14 settembre il Campionato nazionale di bocce (XXX) e di bowling (XIX) organizzato dal CIRS sotto l’auspicio dell’ANCIU e il patrocinio dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Alla manifestazione hanno partecipato 45 atleti per le bocce e 43 atleti per il bowling provenienti dai Circoli di 9 Università. Il CIRS, pur disponendo di pochi atleti partecipanti, si è comportato onorevolmente classificandosi al 3° posto nell’individuale e al 3° posto nel doppio. La manifestazione ha ottenuto un più che lusinghiero riscontro sia tra i partecipanti che tra gli accompagnatori, ed è stata un esaltante esempio di aggregazione sociale e di leale amicizia, oltre ad una straordinaria promozione del CIRS e dell’Università di Modena e Reggio Emilia nei confronti dell’ass. naz. ANCIU e dei singoli Circoli. (Nell’immagine, di giovedì 12 settembre, all’inaugurazione, gran parte dei partecipanti (una parte è arrivata in seguito nella stessa giornata) con alle spalle, da sx a dx, il presidente del CIRS, il delegato allo sport di Unimore prof. Pellicciari e il presidente della FIB di Modena).

11-14 Settembre – XXX Campionato Nazionale di Bocce e XIX Campionato Nazionale di Bowling a Castelvetro (MO) e Maranello (MO)
Tag: