E’ stata stipulata una convenzione tra FITel e i principali parchi divertimento in Italia e all’Estero, l’accesso al portale per l’acquisto dei biglietti è riservato ai soci Fitel-Anciu (i soci CIRS hanno la tessera Fitel-Anciu).

Per accedere alla biglietteria dei più importanti parchi divertimento in Italia e all’estero a prezzi scontati è possibile entrare nell’area riservata a Fitel dalla quale potrai acquistare i biglietti e i pacchetti a prezzi di favore.

Per accedere basterà andare sul portale

https://www.bigliettiparchi.it/?utm_campaign=Conosci%20gi%C3%A0%20Bigliettiparchi%3F&utm_medium=email&utm_source=CamoNewsletter

Accedere all’area Club (in alto a dx) ed inserire la username e password riservata a Fitel, che verrà individualmente comunicata ai soci CIRS che ne faranno richiesta tramite email all’indirizzo cirsmore@unimore.it.

Per quanto possa essere ovvio, vi ricordiamo che all’atto della prenotazione dovete inserire i vostri dati e modificare la mail indicando la vostra anziché quella di Fitel Bologna, altrimenti i biglietti arrivano a Fitel Bologna.

Convenzione tra FITeL e i  i principali parchi divertimento in Italia e all’Estero.