Il CIRS ha concordato con l’ambulatorio M medical una convenzione per il rilascio del certificato medico per l’attività fisica non  agonistica e per l’attività fisica agonistica per il periodo 23/24. Il rilascio del certificato medico per l’attività fisica non agonistica, al costo di € 40, è comprensivo di elettrocardiogramma a riposo. Il rilascio del certificato medico per l’attività fisica agonistica, al costo di € 55, è comprensivo di elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo, spirometria ed esame delle urine.

Possono usufruire della suddetta convenzione, presentando il modulo allegato compilato, i dipendenti UNIMORE iscritti al CIRS (presentando anche la tessera CIRS), e i loro familiari o gli amici del CIRS (notificando la partecipazione al corso di attività ginnica del CIRS, in caso di dubbi contattare Santo Sergi).

La visita medica (ambulatori di Modena e Sassuolo) potrà essere prenotata presso M medical (Modena, Via C. Costa 19C, email infommedical@medicalpoliambulatori.com, sito web https://www.medicalpoliambulatori.com) telefonando al N. 0597878320.

Convenzione M medical